• PDF
  • Print
  • E-mail

Vi segnaliamo questa importante convenzione

Una nuova convenzione nata in seno all'Arci Venezia, sottoscritta dall'Arci Nazionale e Fondazione Musei Civici di Venezia e attiva dal 23 gennaio 2012: grandi vantaggi e opportunità per tutti i Soci ARCI che potranno usufruire sia di una tariffa speciale sul biglietto d'ingresso dei MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO, sia del MUSEUM PASS.

Tariffa speciale sul biglietto intero d'ingresso MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO al prezzo di €14 anziché 16 euro. Un unico biglietto che consente l’ingresso a Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico e Biblioteca Marciana. Il biglietto ha validità 3 mesi dalla stampa del titolo di accesso. Gli accessi possibili sono due e per una sola volta, uno per il palazzo Ducale e il secondo presso il museo Correr dal quale si può accedere anche alla Biblioteca Marciana e al Museo Archeologico.

MUSEUM PASS Musei Civici di Venezia al prezzo di € 18 anziché 20 euro. Un biglietto cumulativo per tutti i Musei Civici aperti e quelli collegati. Consente l’ingresso a: Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana, Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano, Casa di Carlo Goldoni, Museo di Palazzo Mocenigo e Centro Studi di Storia del Tessuto e del Costume, Ca’ Pesaro, Galleria Internazionale d’Arte Moderna + Museo d’Arte Orientale, Museo del Vetro – Murano, Museo del Merletto – Burano, Museo di Storia Naturale. I titolari di Museum Pass hanno inoltre diritto al biglietto ridotto per le mostre temporanee. Ha validità per 6 mesi e consente una sola entrata in ogni museo. Per usufruire dello sconto basta esibire la tessera associativa ARCI in regola per l’anno in corso.

Info:

www.visitmuve.it/it/fondazione/sostienici/convenzioni/soci-arci/

www.arcivenezia.it